Purpose

Role tra Leo Baskerville e Oz Vessalius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __shiroi
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❝ one shot, one kill ❞

    Group
    Vessalius
    Posts
    1,602
    Reputation
    +3

    Status
    Dead
    Immerso com'era nei suoi pensieri non si era minimamente accorto del fatto che Leo si fosse svegliato e di conseguenza trasalì nel sentire all'improvviso la sua voce. Si voltò di scatto; per poco non gli venne seriamente un colpo, di quanto fu preso di sorpresa e avesse già di suo i nervi a fior di pelle. Sospirò malamente, facendo scivolare via lo spavento ed elaborando la domanda. Era retorica, perchè tanto lo sapeva anche lui che gli uomini di Pandora erano proprio alle porte della locanda.
    Oz non ebbe comunque il tempo di formulare una possibile risposta che già il moro era in piedi a rimettersi i vestiti. Avrebbe voluto seriamente riportarlo a letto, perchè - Porca miseria! - Pandora o meno, era quasi morto dissanguato e la ferita al braccio era tutt'altro che guarita.
    « Leo! » provò a richiamarlo, con tono quasi di rimprovero, ma in un attimo l'altro era già bello che vestito e l'unica cosa che era rimasta al Vessalius da fare era quella di seguirlo con lo sguardo mentre si avvicinava alla finestra, accanto a lui. Il moro diede un'occhiata fuori, constatando da sé che sì, gli uomini di Pandora erano lì e stavano scorrazzando per la viuzza proprio lì sotto, ed espose al biondo il suo piano. Oz per un attimo non credette alle sue orecchie. Voleva davvero utilizzare il suo Chain? Ma era impazzito o cosa!?
    Sembrava proprio che con l'arrivo dei contraenti di Pandora il Baskerville si sentisse autorizzato a fottersene altamente delle sue condizioni fisiche; peccato che Oz non era per niente di quell'idea.
    « Leo, dannazione! » lo ammonì concitatamente di nuovo, afferrandolo per il braccio non ferito stavolta, quasi come ad attirare di più la sua attenzione « Non sei ancora nelle condizioni nemmeno di alzarti! » continuò con la paura e la preoccupazione per il moro che guidavano le sue parole « Come diavolo pensi di-- » Si interruppe poi, mordendosi la lingua e abbassando lo sguardo, mentre la rabbia del momento scemava pian piano via « ...di usare così presto il potere di Jabberwock...? »
    Capiva lui stesso che non potevano permettersi di rimanere lì - Oz non era così stupido - però non voleva che Leo si affaticasse troppo. Anche se la ferita aveva smesso di sanguinare, era lo stesso preoccupato, fottutamente preoccupato per la sua salute, e non poteva farci proprio nulla.
    Non c'è proprio altro modo per uscire da questa situazione?
    Lasciò che la mano scivolasse via, allentando progressivamente la presa sulla stoffa, e l'aria fuoriuscisse dai suoi polmoni in un sospiro.
     
    Top
    .
84 replies since 6/9/2012, 11:52   754 views
  Share  
.