The Power of Knowledge

Ruolata tra Oz Vessalius, Leo Baskeville e Rufus Barma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fade To R e d
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    If that’s the best that I could be? Than I’d be another memory.

    Group
    Baskerville
    Posts
    2,262
    Reputation
    +5

    Status
    Ghost
    Rimase completamente interdetto quando vide quel viscido del duca Barma colpire Oz con quel suo assurdo ventaglio.
    Cose da pazzi, per delle informazioni aveva davvero intenzione di picchiare Oz? Il biondo dopotutto era il diretto discendente di Zai Vessalius, quel comportamento avrebbe potuto causare facilmente un disastro diplomatico… possibile che quel folle non ci avesse pensato?
    Quando si riprese dalla sorpresa fece per intervenire in difesa di Oz, ma gli occhi di quest’ultimo diventarono improvvisamente rossi, cosa che lo lasciò nuovamente spiazzato e al tempo stesso spaventò appena, poi ricordò: Oz era pur sempre un contraente e a quanto glie era parso di capire il suo Chain era anche parecchio potente.
    Non riuscì a trattenere un sorrisetto. Come duca, ovviamente Barma era il contraente di uno dei Chain dalle ali nere, ma qualcosa nella sicurezza nello sguardo di Oz gli suggerì che forse il duca poteva trovarsi in svantaggio.
    «Duca Barma, lei è molto anziano, non è assolutamente detto che lei viva ancora a lungo… ed è per questo a mio parere che ha così tanta fretta di mettere le mani sulle informazioni che possiede Jack Vessalius. Analizziamo le cose come stanno: lei non ha eredi, se dovesse morire il casato dei Barma cadrebbe e la sua intera biblioteca diventerebbe proprietà di Pandora e a quel punto io e Oz –che siamo ancora molto giovani, avremo tutto il tempo di mettere le mani su ciò che lei si ostina a non dirci adesso, detto questo, è pregato di parlare oppure noi ce ne andremo e lei rimarrà nel dubbio di non riuscire ad arrivare ad una conclusione prima della fine dei suoi giorni».
     
    Top
    .
31 replies since 28/9/2012, 15:34   371 views
  Share  
.