Buon giorno~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C e l i n e `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!~
    Innanzitutto volevo complimentarmi per il forum, mi ha attirata sin dal primo momento! Punto numero due, posso dare inizio alle presentazioni. Mi chiamo Giada, ma potete benissimo chiamarmi con il mio nick e ho 18 anni. Si può dire che PH sia uno dei miei manga preferiti in assoluto, proprio per questo ho deciso di entrare a far parte di questo forum, mi piace scambiare opinioni con altri appassionati come me~ *7*/ Tenermi tutto dentro non fa bene al mio povero cuore, ahimè~ ogni retrace che sta uscendo ultimamente mi sta mettendo letteralmente k.o. </333
    Si può dire che il mio personaggio preferito sia senza dubbio Alice, lei costituisce la mia eroina preferita in assoluto! <3 Allo stesso tempo però ho un'adorazione viscerale anche per il dolce Oz e il caro Oswald, di cui mi sono praticamente innamorata da subito. =w=
    Per quanto riguarda i miei interessi amo disegnare, scrivere fan fiction, ...mangiare! Soprattutto mangiare sì! <333
    Per il resto non vorrei annoiarvi troppo, quindi se avete domandine da farmi divertitevi pure~
    Uh, ho visto che c'è anche un Gdr, spero di poterne prendere parte al più presto se sono all'altezza! Mi piacerebbe tornare a ruolare dopo un anno di pausa. ;v;
    Per il resto...vi saluto, e grazie per l'attenzione! uvu)/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If that’s the best that I could be? Than I’d be another memory.

    Group
    Baskerville
    Posts
    2,262
    Reputation
    +5

    Status
    Ghost
    Ciao, benvenuta <3
    Piacere di conoscerti, io sono Alicchi e ruolo Leo <3
    Sono d'accordo, ogni nuova retrace è un colpo al cuore... sicuramente la Jun si diverte un sacco a vederci soffrire-
    Per quello che ho visto qua nella presentazione, scrivi molto bene, quindi sono sicurissima che non avresti il minimo problema con il gdr^^ Anche perché questo teoricamente è nato unicamente come gdr (anche se sto pensando di dare una sistemata alle sezioni e "allargare" un po' il forum in linea generale).
     
    Top
    .
  3. Akaneko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^ Piacere di conoscerti *corre a stringere mano* Io sono Akacchan e ruolo Vincent anche se sono nuova nel mondo del gdr e scritto veramente pochissimo XD
     
    Top
    .
  4. C e l i n e `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__Bad Apple__ @ 23/8/2013, 23:28) 
    Sono d'accordo, ogni nuova retrace è un colpo al cuore... sicuramente la Jun si diverte un sacco a vederci soffrire-

    Per fortuna non sono l'unica a pensarlo, ha veramente qualcosa di sadico la Jun. =w=9

    CITAZIONE
    Per quello che ho visto qua nella presentazione, scrivi molto bene, quindi sono sicurissima che non avresti il minimo problema con il gdr^^ Anche perché questo teoricamente è nato unicamente come gdr (anche se sto pensando di dare una sistemata alle sezioni e "allargare" un po' il forum in linea generale)

    Ohw, mi fa piacere detto da te, ma vedrò di impegnarmi maggiormente! uvu
    Se posso dire la mia il forum è già bello così come appare, quindi non preoccuparti troppo, ne? ~~
    Per il resto ti ringrazio per l'accoglienza Alicchi! ;w; <3

    CITAZIONE
    Benvenuta ^^ Piacere di conoscerti *corre a stringere mano* Io sono Akacchan e ruolo Vincent anche se sono nuova nel mondo del gdr e scritto veramente pochissimo XD

    Ohw, grazie anche a te Akacchan! <33 *stringe
    Bene, supportiamoci a vicenda allora! Anche perchè Vincent è davvero un bel personaggio enigmatico da ruolare, no? x° Hai tutta la mia stima! \=w=/
     
    Top
    .
  5. Akaneko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C e l i n e ` @ 24/8/2013, 11:10) 
    Ohw, grazie anche a te Akacchan! <33 *stringe
    Bene, supportiamoci a vicenda allora! Anche perchè Vincent è davvero un bel personaggio enigmatico da ruolare, no? x° Hai tutta la mia stima! \=w=/

    Si, è per questo che adoro ruolarlo ** Magari potremo fare qualche ruolata ^^ (personaggi e idee permettendo XD)
     
    Top
    .
  6. C e l i n e `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma certo, si può vedere come fare, sarebbe un piacere per me! *A*)/
    E sì, nonostante tutto piace anche a me come personaggio, è un tipo...davvero particolare. x°°
     
    Top
    .
  7. Akaneko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *W*
    E' solo un dolce cucciolo indifeso...che fa a pezzi qualunque cosa gli capiti a tiro **
     
    Top
    .
  8. C e l i n e `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagino, uhuh- *Nasconde peluches* piccolo e indifeso! x°
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❝ one shot, one kill ❞

    Group
    Vessalius
    Posts
    1,602
    Reputation
    +3

    Status
    Dead
    Ciao Giada! Benvenuta nel nostro GDR! *-*
    Io sono Martina, ma puoi chiamarmi tranquillamente Shicchan <3 ruolo come personaggio Oz ^^
    Di sicuro ti troverai benissimo con noi, e se ti serve aiuto non esitare a chiedere!
     
    Top
    .
  10. C e l i n e `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__Shiroi « @ 26/8/2013, 02:16) 
    Ciao Giada! Benvenuta nel nostro GDR! *-*
    Io sono Martina, ma puoi chiamarmi tranquillamente Shicchan <3 ruolo come personaggio Oz ^^
    Di sicuro ti troverai benissimo con noi, e se ti serve aiuto non esitare a chiedere!

    Piacerissimo Shicchan! =w=
    Ti ringrazio molto, sei molto gentile! ;w;/
     
    Top
    .
9 replies since 23/8/2013, 17:46   116 views
  Share  
.