Konnichiwa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Member
    Posts
    6,037
    Reputation
    0
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Dead
    Konnichiwa! ^^

    Mi potete chiamare in diversi modi... Audrey, Elisabeth, Jane, Riyu ma potete chiamarmi semplicemente con il nome che preferite o ancora con i miei numerosi sopranomi soprannaturali come Caos,Celty, Atena...
    Sono un'adolescente e faccio parte del segno zodiacale dello scorpione. Ho origini italiane e svizzere.
    Frequento il liceo classico e suono da 9 anni il pianoforte. Vorrei iniziare a cantare e a fare teatro.
    Ascolto musica di ogni genere classica,jazz, rock, pop, musica anni 80-90 e altro.
    Amo leggere e i miei libri preferiti sono Il conte di MonteCristo e Jane Eyre. Leggo classici, fantasy, gialli, favole, qualche cosa di fantascienza e horror. Guardo anime (Inuyasha, Death note, Durarara, Angel beats, Sword Art Online Pandora Hearts...)
    Dire che sono andata fuori di testa per PH... beh è troppo poco sono impazzita ( e sto impazzendo) sono una fangirl accanita (?)
    Adoro L'inghilterra ** gli inglesi ** le leggende** (il gytrash!), la lingua ** sì ok la smetto
    Amo il periodo ottocentesco, anche se amo di più la prima metà dell' ottocento xD
    Non sono un granchè con le presentazioni e temo di essermi saltata grandissimi pezzi della mia esistenza magari li scoprirete più avanti (?)

    Ci si vede!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    If that’s the best that I could be? Than I’d be another memory.

    Group
    Baskerville
    Posts
    2,262
    Reputation
    +5

    Status
    Ghost
    Ciao, benvenuta! ^^
    Scusa tanto per il ritardo, sono ufficialmente una capra che non sa gestirsi il tempo, ultimamente ;;
    Comunque, spero ti troverai bene qui con noi, nonostante siamo davvero pocherrimi per il momento...